Il decalogo dello stratega web di Obama, Michael Slaby: "Sii te stesso, coinvolgi, rispondi. Perché la rete ti osserva, esige trasparenza e non perdona"
.
Leggendo l'articolo sulle idee e strategie di Michael Slaby (Repubblica.it), ho trovato spunti interessanti di come davvero i Social Media stiano cambiando il nostro modo di comunicare.
Frasi come "Oggi, del resto, è importante comunicare se stessi nel modo più trasparente possibile: se ieri infatti si poneva attenzione ai titoli dei giornali il giorno dopo i dibattiti televisivi, adesso molto avviene già in diretta su Twitter e ogni singola mossa finisce in tempo reale sotto la lente di centinaia di migliaia di osservatori/commentatori", sono lo specchio di un mondo che sta cambiando.
Consiglio di leggere questo articolo di Luca De Vito, si possono trovare spunti davvero interessanti:
http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/12/04/news/slaby_comunicazione_politica-48044454/
var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-39671344-1']); _gaq.push(['_trackPageview']);
(function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();